Chi siamo

Fondata da Alessandro, 3° generazione della famiglia Schiavo HelveticaNeueLTCom-LtCnNeueLTCom-LtCnCnio, leader nel settore del noleggio dal 1950, la Schiavo Coach Company dispone di una tra le più moderne flotte aziendali della Campania offrendo al cliente un’ampia gamma di servizi, comfort e sicurezza a bordo. Viaggiare per noi significa offrire un’esperienza positiva grazie alla professionalità del nostro personale e all’assistenza pre e post vendita.

La crescita è uno dei nostri obiettivi fondamentali.

Affidabilità e professionalità Pianificare un trasferimento di più persone, concordare i modi e i tempi del viaggio, prestare attenzione ai
dettagli perché tutto funzioni alla perfezione, è il nostro lavoro. Anche il modo in cui si viaggia rende piacevole e memorabile il viaggio stesso, o una specifica occasione.

Se nell'organizzazione di un evento privato o aziendale ricercate affidabilità, esperienza e il massimo del comfort, scegliete chi da esperto nel settore contribuisce alle vostre esigenze. La partecipazione a eventi importanti deve essere pianificata con cura, soprattutto se coinvolge molte persone.
Lorem ipsum dolor sit
Lorem ipsum dolor sit

Schiavo Coach Company

sede legale: Via Alberto Marghieri 29
80147 Napoli
schiavo.companybus@virgilio.it
Tel.+39 081 572 7003

P.IVA 09051011212

Privacy -  Cookie